DICHIARAZIONE CONTRO LA SCHIAVITÙ MODERNA E LA TRATTA DEGLI ESSERI UMANI 
Nuzdesign di Giannunzio Lucibelli da sempre rispetta i diritti umani riconosciuti a livello internazionale. Di seguito la nostra dichiarazione contro la schiavitù moderna e il traffico di esseri umani, redatta sulla base della Sezione 54 della Legge britannica del 2015 sulla schiavitù moderna.
ATTIVITÀ
La mission di Nuzdesign è liberare il potenziale della forza lavoro moderna. Ci impegniamo al massimo ogni giorno per dotare il mondo di prodotti, soluzioni creative digitali e servizi che consentano a chiunque di svolgere al meglio il proprio lavoro.
FORZA LAVORO
La forza lavoro è costituita in gran parte da manodopera specializzata in ambito creativo e digitale.  Tutte le persone con le quali collaboro sono liberi professionisti indipendenti o società sottoposti a controllo delle esperienze precedenti. 
Per la natura dei tipi di incarico affidati a me e ai miei collaboratori indipendenti indipendenti, ritengo che non vi sia alcun rischio significativo di schiavitù moderna.
RAPPORTI CON COLLABORATORI E FORNITORI
Sono impegnato a garantire l'assenza di qualunque forma di schiavitù o traffico di esseri umani nelle mie filiere e in ogni parte dell’attività.
Nuzdesign non si avvale di fornitori internazionali che rappresenterebbero un rischio reale di schiavitù moderna e di traffico di esseri umani.
DIRETTIVE DI NUZDESIGN
Nuzdesign è impegnata ad assicurare un ambiente di lavoro sicuro e non violento. Pertanto, è stata adottata una politica di tolleranza zero verso la violenza, le minacce di violenza o qualunque altra attività illecita sul posto di lavoro.
Back to Top